Home arrow Perchè un sito
Perché un sito web PDF Stampa E-mail

Sono sempre stato affascinato dalla tecnologia e in quest'ultimo decennio da tutte le nuove opportunità che l'informatica ci offre nella gestione dei dati e quindi nel lavoro.
Per questo nonostante tutte le mie difficoltà di approccio ai vari sistemi, mi sono impegnato ad imparare e a stare al passo coi tempi.

Ma quel che veramente mi ha colpito è stata la possibilità di comunicare in qualunque momento e con chiunque nel mondo. L'opportunità di condividere idee, di informarsi, di esprimersi o semplicemente di mandare dei saluti a conoscenti, amici, colleghi.
Per questo ho voluto cimentarmi in questo piccolo progetto: un sito web, un luogo dove inserire le mie informazioni, notizie, aggiornamenti da condividere nel campo del restauro dei dipinti murali.
Vorrei che potesse diventare un luogo per tanti colleghi ed appassionati che come me si interessano di questo settore, per scambiare idee, opinioni, per informare.
Invito pertanto tutti gli interessati a mettersi in contatto con me utilizzando l'apposito link CONTATTI. Se vorrete le vostre comunicazioni potranno essere inserite nel sito visibili a tutti, altrimenti potrà essere un semplice scambio di opinioni via e-mail.

 
< Prec.   Pros. >